Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il giallo del quaderno giallo

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892644229 ‐ Anno 2016
0,00 €


Un ragazzo, Matteo, riceve in regalo un quaderno con una copertina gialla, di un giallo seducente-magico che subito conquista il ragazzo. Il quaderno diventa il suo "tesoro" personale, il suo gran segreto. Ma una mattina, il quaderno giallo gli sparisce. Misteriosamente. Mentre un tassista, Fred ritrova il quaderno abbandonato sul proprio taxi.
Da questo momento, si scatena una caccia furibonda. Da una parte, Matteo che si lancia in ipotesi e ricerche disperate, muovendosi nel buio più assoluto. In parallelo, altrettanto il tassista, che si pone come punto d'onore di individuare e restituire il quaderno all'ignoto proprietario. La suspense è assicurata.

Un ragazzo, Matteo, riceve in regalo un quaderno di un giallo magico che però subito gli sparisce misteriosamen... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.