Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il giovane Kyro e il pastore Kuzo

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891193834 ‐ Anno 2015
1,99 €


Un silenzio circondava i pastori del villaggio, ai lati del sentiero roccioso si sentiva il grido degli uccelli, la giornata appariva luminosa, Kyro appena svegliato, ammirava dalla piccola finestra della grotta le meraviglie della natura. La “valle dei pastori” sembrava un paradiso, dove tutto suonava, le cime alte a vedersi che brillavano al sole, le montagne chiare, sopra la sua testa brillava il cielo turchino vuoto e infinito. Il vento rombava furiosamente, e le sue raffiche investivano tutto, il vento che rapiva le parole e mozzava il respiro di Kyro.
Il pastore Kuzo era fuori a fumarsi il solito sigaro cubano, le capre pascolavano tranquillamente sui dirupi, brucando i cespugli, il pastore pensava al cagnolino dal collare d'oro, una fiamma argentea nei suoi occhi. Kyro usc... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.