Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Giullare triste

Valerio Bollac  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050444742 ‐ Anno 2016
5,49 €


Sorridere non presuppone necessariamente l'allegria. È un taglio sulla bocca che bisognerebbe evitare di ricucire perché unico espediente per dare agli eventi, dalle tragedie all'avverarsi dei sogni, una valutazione distaccata, in qualche modo “seria”. Sorridere, consapevoli del proprio ridere, ci fa partecipi di gioie e dolori altrui proprio perché, ridendo, condividiamo. Esasperando i difetti e minimizzando i pregi degli altri non facciamo altro che curare i nostri.
Il riso è la debolezza, la corruzione, l'insipidità della nostra carne, inveiva invece il Venerabile Jorge da Burgos. Personalmente, reputo che ii vecchio monaco cieco fosse un talebano, meno ondivago del quasi omonimo Jorge Luis Borges di cui Eco propone la caricatura oltre che nel pensiero, nel nome e ne... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.