Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il grande Guy

Elliot  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788861927759 ‐ Anno 2013
6,99 €


Guy Grand è un eccentrico miliardario determinato nel creare disordine nel mondo materialistico a qualsiasi costo. Conduce una vita di continue, incredibili beffe, organizzate al solo scopo di dimostrare la sua teoria secondo la quale non c'è nulla, per quanto disgustoso o degradante, che le persone non siano disposte a fare per i soldi. Quasi una controfigura comica del Grande Gatsby, Guy Grand si conforma alle mode e al feticismo della società del benessere ma, in realtà, i suoi scherzi tendono a dissacrare i valori fasulli e le manie collettive, spingendo fino alle estreme conseguenze vizi e luoghi comuni che fanno ancora oggi parte del nostro vivere quotidiano. In fondo non molto è cambiato da quegli anni: oggi come ieri il denaro è l'unico dio al quale l'uomo sembra dispos... leggi tutto

8,49 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.