Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il ladro di barzellette

Francesco Celotto  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050367171 ‐ Anno 2015
1,49 €


Una guida turistica, Dionisio Scapece, pratica un secondo commercio della parola. Tra panorami suggestivi e siti archeologici vende a suoi particolari turisti anche racconti salaci, battute e freddure che quelli rivendono forse a comici, conduttori televisivi, a operatori turistici o a chissà chi.
Se pagano un ricavato deve pur esserci!
Conduce quei forestieri su panorami suggestivi e siti archeologici descrivendo e raccontando, ma soltanto quando si stabilisce l'atmosfera giusta caccia la sua merce, e quelli capiscono che "questa" gliela sta vendendo e se ridono, poi dovranno pagare.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.