Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il lato oscuro

Edizioni Clandestine  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865963746 ‐ Anno 2015
6,24 €


Writer ragazzino impacciato e malinconico di tredici anni, trascorre la sua adolescenza tra i disagi derivanti da una condizione economica disagiata, la totale mancanza di dialogo e dimostrazioni di affetto da parte dei genitori e i frequenti episodi di bullismo di cui è vittima nel'ambiente scolastico.
L'unico rapporto vero che riesce a costruire è quello con la sua supplente e quando anche questo viene a mancare, è sufficiente il sorriso di una compagna di classe a farlo innamorare. Reso cieco dal suo implacabile bisogno di affetto, Writer neppure si avvede di essere vittima dell'ennesimo scherzo.
Il dolore è l'unica condizione a cui non puoi sottrarti…
Questo pensiero entra allora in lui come una sorta di nuova consapevolezza.
…e procurarlo agli altri è ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.