Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il lato oscuro dell'amore

EDIZIONI EVE  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899394554 ‐ Anno 2016
2,99 €


Tracy, giornalista bella e scaltra, è in procinto di sposarsi con Kevin Lennox, ricco, affascinante e a capo di una delle più importanti aziende di import-export d'Europa. Il suo, però, non è un matrimonio d'amore. Kevin, infatti, non è altri che il fratello gemello di Mason, l'amore della sua vita, morto in circostanze misteriose tre anni prima. In quegli anni Kevin è lentamente riuscito prendere il posto del fratello nel cuore della ragazza, colmando l'indescrivibile vuoto lasciato da Mason e convincendola a sposarlo.
Ma qualcosa spezzerà l'equilibro che Tracy ha faticosamente ricostruito, e le farà capire che l'amore nasconde sempre un lato oscuro.



Valentina Bazzani, diplomata in psico-socio pedagogia, soffre di bipolarismo dall'età di 13 a... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.