Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il lavoro e il mutamento del contesto socioeconomico - Alcune riflessioni

Federico Zia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892560178 ‐ Anno 2016
1,99 €


Una rigorosa disamina dei mutamenti in atto nel mondo del lavoro alla luce dell'evoluzione imposta dai nuovi processi produttivi e da eventi macroeconomici. L'Autore, riferendosi anche a concetti di vari studiosi della materia, compie un'analisi dello sviluppo dei modelli di organizzazione del lavoro. In particolare nell'opera vengono affrontate analiticamente e criticamente le cause e le conseguenze della trasformazione del modo di intendere e di percepire il lavoro nell'attuale contesto socioeconomico dominato dalla globalizzazione e dalla politica economica neoliberista, sia dal punto di vista dell'autore che da quello di illustri esperti come Beck, Gallino e Accornero. Viene ripercorsa la storia e l'evoluzione dei concetti e dei modelli che ha portato fino alla definizion... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.