Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il linguaggio del corpo

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150910 ‐ Anno 2016
12,99 €


Comunichiamo più attraverso il corpo che attraverso le parole, ma quanti ne conoscono bene il linguaggio e, soprattutto, lo sanno usare in modo efficace? Il linguaggio del corpo esercita un potere e un influsso enorme. È l'elemento di base di ogni evento comunicativo, dalla semplice esposizione di un'idea al tentativo di persuadere l'interlocutore o di comprendere ciò che realmente pensa. Usato con coscienza è il veicolo di una comunicazione reale, usato con negligenza è causa di incomprensioni e insuccesso. Organizzato in sette facili lezioni, il libro vi insegnerà a leggere il linguaggio non verbale altrui e a dominare il vostro per suscitare la reazione che desiderate. Vi scoprirete maestri di nuove capacità comunicative e del linguaggio muto del successo! Il libro... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.