Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il lungo addio

Giunti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788809775718 ‐ Anno 2012
4,99 €


Meghan ha solo trent'anni quando sua madre muore. E, anche se la malattia ha creato un legame speciale tra loro, non è per nulla preparata al dolore che seguirà a quella notte di Natale. Immersa nel cuore pulsante dell'Occidente, New York, Meghan non riesce a trovare un luogo in cui fermarsi, a cui affidare la sua sofferenza, né qualcuno con cui condividerla. A tenerle compagnia nei giorni del lutto sono alcune letture su cui torna ossessivamente e le parole della sua analista, di cui aspetta, avida, ogni seduta. Gli amici, i colleghi, il fidanzato, dopo le prime settimane, la rivogliono nel mondo, reattiva e brillante. Ma questo non è possibile. Sua madre è ovunque, è nel vento che fa muovere le foglie di una siepe, è con lei in un bar mentre beve il tè con un'amica, è nei ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.