Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Lupo e Cappuccetto Rosso

KKIEN Publ. Int.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898473823 ‐ Anno 2014
4,99 €


Il genio di Stephen King raccontato attraverso i suoi romanzi più importanti
“Il Signore delle Favole inizia a raccontare, e comincia con il più classico e rasserenante incipit che la nostra infanzia conosca: c'era una volta… non prima di aver detto, con la toccante sincerità che lo contraddistingue dentro e fuori i suoi libri, che segreti e paure hanno bisogno di essere ascoltati perché, se rimangono sospesi nelle parole di chi racconta, non c'è immagine che possa dare forma vera alla paura, a quella “prima volta” in cui si è di fronte a “un essere umano morto”: l'immagine stessa e forse più ovvia della paura”. L'autore ci chiede di farsi prendere per mano, lasciandosi accompagnare nel bosco segreto di Stephen King, un vero “regno incantato”.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.