Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il magico potere del riordino

VALLARDI  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867316779 ‐ Anno 2014
7,99 €


«I suoi libri sono bestseller in Giappone e hanno scalato la classifica del New York Times. In Italia ha avuto sette edizioni in due mesi, per un totale parziale di 30.000 copie vendute. A partire da La Pina, fan entusiasta, i lettori si incontrano su un hashtag, #Konmaritunnel, postando commenti e sfidandosi con foto...» la Repubblica «Eliminare gli oggetti accumulati e disporre bene gli spazi: Il libro di Marie Kondo spiega in pratica come "alleggerire" la casa. Senza perdere la sua e la nostra identità» Corriere della Sera UN BESTSELLER INTERNAZIONALE, OLTRE DUE MILIONI DI COPIE VENDUTE Numero 1 in classifica della varia sui maggiori quotidiani italiani: La Repubblica, Il Corriere della Sera., La Stampa., Il Giornale... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.