Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il mandato

Libromania  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899797096 ‐ Anno 2016
2,99 €


L'agente dei servizi segreti Vittorio Peroni intuisce quasi subito che la morte di Emanuele Panni è sospetta. Quando scopre che la vittima si occupava di terrorismo politico la faccenda si complica ulteriormente: chi sono gli assassini? chi era interessato al contenuto del computer della vittima? Quale mistero nasconde l'ultima mail spedita da Panni, apparentemente indecifrabile? Tutti gli scenari, sia che riportino alle Nuove Brigate Terroriste, sia che rimandino ai servizi segreti deviati, sono inquietanti e a ogni sviluppo si rivelano più pericolosi, coinvolgendo rappresentanti delle istituzioni a ogni livello, anche internazionale. Un romanzo che prende ispirazione da un fatto di cronaca italiana realmente accaduto, uno scenario misterioso, un continuo crescendo di pericolo e adr... leggi tutto

6,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.