Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il martello della strega

Hermes Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788879383813 ‐ Anno 2015
2,49 €


Diversamente dal quattrocentesco e fumoso — a causa di tutti i roghi che ha legittimato — Malleus maleficarum, questo Martello del secondo millennio, che non scatenerà alcun autodafé, presenta un compendio di quanto una moderna strega, ossequiosa comunque della tradizione, deve conoscere. Simile ad un fabbro, con lavorio costante e instancabile essa forgia piano piano la sua "opera magica", trasformandola da idealità astratta in realtà concreta. Ecco quindi dipanarsi nei capitoli di questo vademecum incantesimi, sortilegi, strumenti di stregoneria, pentacoli, filtri magici e ogni tipo di suggerimento pratico sperimentato personalmente dall'Autrice, strega già nota ai lettori del suo precedente libro, I segreti della strega. Gabiele La Porta, direttore del palinsesto notturno ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.