Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Quadò Editrice  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788888072654 ‐ Anno 2014
4,10 €


Continuando nel nostro impegno di ripubblicare le ricette delle prime uscite del nostro mensile, vi presentiamo la seconda raccolta delle migliori ricette contenute nei numeri di più DOLCI dal 21 al 49.
Anche questa volta la scelta si è presentata difficile e non scevra di dubbi e incertezze, perchè ogni dolce, per noi che lo abbiamo realizzato, fotografato, assaggiato e pubblicato, è un piccolo capolavoro di dolcezza, di impegno e soprattutto legato ad un particolare momento, ricordo o circostanza.
E' un po' come fossero "figli nostri” oltre che frutto di un lavoro che amiamo e che ci gratifica.
Siamo certe che molte ricette classiche sono state sicuramente realizzate più volte, sia nelle vostre cucine che in quelle di casa nostra, mentre molte, meno tradizionali, ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.