Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il mio anno pazzesco

De Agostini  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788851148744 ‐ Anno 2017
6,99 €


Gli incontri con i fan e i viaggi su e giù per l'Italia, i video da inventare, girare e montare, le serate di gala, gli amici (quelli veri e quelli… falsi), gli implacabili professori, i compiti in classe e gli impegni scolastici: la vita di una liceale/star di Internet è bellissima e piena di emozioni, ma anche estremamente faticosa! Che cosa succederebbe, allora, se a tutto questo si aggiungesse… qualcos'altro? Magari l'incontro con un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri che sembra non sapere nulla di social network, visualizzazioni e like, ma che condivide le tue stesse passioni e ti capisce come nessun altro al mondo? Seguite Eleonora nel suo “anno pazzesco” per scoprire com'è davvero la sua vita e vivere insieme a lei momenti memorabili, (dis)avventure e i primi ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.