Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il mio piccolo miracolo

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858964378 ‐ Anno 2016
0,99 €


Shandi Pierce è rimasta incinta a diciassette anni e sin dal primo istante ha amato profondamente il suo Nat, ma questo non è bastato a trasformarla in una madre. Quattro anni dopo è ancora una figlia con un figlio: vive con la mamma, è suo padre a pagare tutti i conti, e il suo migliore amico, Walcott, le fa da cavalier servente. Ma Natty non è un bambino come tutti gli altri, e quando la sua intelligenza fuori del comune attira l'attenzione di una strana ragazzina a dir poco strana, soltanto Shandi vede la reale minaccia. E a quel punto, se vuole proteggere suo figlio, deve crescere in fretta e trovare una risposta alla fatidica domanda: come può una ragazza trasformarsi in madre? Con la consueta elegante ironia, Joshilyn Jackson tratteggia la protagonista del suo nuovo romanz... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.