Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il mistero degli endecasillabi sciolti

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050455731 ‐ Anno 2016
1,99 €


L'ispettore Bittani (per altri Vittani) viene coinvolto in un probabile caso di adulterio, con implicazioni che lo porteranno a scoprire il limite tra arte e artefatto: la donna fedifraga, figlia del leader maximo della Premiata Liuteria Cremoni, tradisce la sua casata per un losco individuo chiamato Dan Talegher. Aiutato dalla splendida Sara (per altri Zara), dal suo informatore e dalla moglie di quest'ultimo (che sta curando sia lui sia Dan Talegher per un problema di durata sotto le lenzuola resistente ai trattamenti tradizionali, utilizzando una misteriosa terapia a base di endecasillabi sciolti), riuscirà a sventare il progetto musical-criminale in atto, il tutto sullo sfondo dei brani rock soul e country animal de Le Zeppole e di Ariel e gli Ultracorpi. Resterà un'ultim... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.