Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il mistero del dolore

Edizioni Mediterranee  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827227800 ‐ Anno 2017
9,99 €


"È una gioia aiutare ad alleviare il dolore. Ed è una grande frustrazione vedere un paziente ripresentarsi con un dolore cronico che era stato solo ridotto temporaneamente. Il mistero del dolore contestualizza questi casi, fornendo a pazienti e operatori sanitari un eccellente quadro per capire come mai cio' che funziona per un soggetto puo' non funzionare per un altro...Lo suggerisco caldamente a chiunque soffra di dolori o si occupi del loro trattamento" Celia Bucci MA, LMT autrice di Condition-Specific massage therapy Più profondamente si comprende come funziona il dolore, maggiore è il potere di esercitare un'influenza su di esso. Le nuove scoperte scientifiche sul dolore non solo sono affascinanti, ma aprono la strada a nuovi possibili cure. Questo libro presenta un... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.