Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il mondo attrevrso i tuoi occhi

PubMe  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788871637235 ‐ Anno 2017
5,00 €


Questa storia si svolge fra Malibù in California e New York.
 Abby, la protagonista fugge da un passato che vuole dimenticare.  A  sconvolgere la sua routine quotidiana arriva Ethan Collins suo collega. Entrambi insegnano in una scuola elementare, lei non lo tollera minimamente e lui fa di tutto per rendersi il più antipatico possibile, fra i due man mano però nascerà un'attrazione impossibile da gestire, si innamoreranno, ma fra di loro veglia un'ombra misteriosa pronta a rifarsi viva e rivendicare ciò che crede sia suo.
Riusciranno Abby ed Ethan a gestire le loro preoccupazioni?
Diversi anni dopo...

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.