Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il mondo caduto

Morgana Mcfinn  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050415179 ‐ Anno 2015
2,99 €


«A lungo abbiamo atteso la tua venuta, Argentea.
Così noi chiamiamo colei il cui destino è risvegliare la magia di Irsvendall: Argentea è colei che restituirà le Terre d'Argento alla loro luce.»


Cosa accade quando la tua vita viene stravolta dalla possibilità di realizzare il più impossibile dei sogni?
Sono una ragazza di ventidue anni come tante altre; non ho nulla di speciale. Mai avrei pensato che una simile avventura potesse capitare proprio a me.
Tutto è cominciato quella sera, quando ho visto il cristallo che avrebbe cambiato per sempre la mia vita. Ho scoperto i segreti celati in esso, e insieme a questi ho scoperto perchè sono albina. Ho scoperto che nulla accade per caso. Ho scoperto che esistono mondi fantastici e universi paral... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.