Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Nemico senza Volto - Libro Terzo

Elena Elyssa Zambelli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788890643583 ‐ Anno 2012
1,49 €


Dopo "La Lacrima di Ecate" e "L'Occhio di Odino", la storia di Ares e il suo Mondo si sviluppa ulteriormente ne "Il Nemico Senza Volto", il cui Libro Terzo costituisce l'epilogo dell'intera saga.
Questo terzo anno sarà per Ares decisamente più impegnativo dei precedenti. Mentre amplierà gli orizzonti, conoscendo altri luoghi e persone del suo Mondo, il giovane approfondirà la sua sfera intima. Emozioni e sentimenti si faranno sempre più intensi e si confronterà con nuove ansie e timori inediti. Dovrà cimentarsi su fronti a lui sconosciuti e dovrà affrontare prove ancora più ardue. Nuove sfide e altri drammi segneranno la sua vita. Insidiose minacce, inquietanti presenze e nemici misteriosi popoleranno uno scenario di ampio respiro, dove il pericolo aleggia ovunqu... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.