Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Notturno

Susanna Miotto  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822864406 ‐ Anno 2016
1,99 €


"Capii in fretta che l'orrore era il prezzo da pagare per ottenere la gloria a cui ambivo e, tutto sommato, mi sembrava uno scambio equo."

Jandor Karelis, 17 anni, è l'Incantatore più forte della scuola, destinato alla gloria e atteso a braccia aperte dall'esercito della guerrafondaia Nazione di cui fa parte. Tutto cambia il giorno in cui un suo compagno di classe, Dorean, rivela di essere un Notturno, una creatura magica dalla natura ambigua che secondo la legge merita solo la morte. Jandor viene, suo malgrado, trascinato in una serie di vicissitudini che metteranno alla prova la sua devozione alla Nazione e a tutto ciò che rappresenta, mostrandogliene l'orrore e l'insensatezza.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.