Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il papiro

Elister Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898304226 ‐ Anno 2015
1,99 €


Cosa porta un professore di storia del Cristianesimo a venir rinchiuso per mesi dalle gerarchie ecclesiastiche?
Amedeo non lo sa. L'unica cosa di cui è certo è che tutto quello che gli sta accadendo è dovuto a quel papiro di cui è entrato in possesso e che racconta la storia di un anacoreta vissuto nel IV secolo d.C.
Non immagina come questo singolare e apparentemente insignificante evento abbia in realtà scatenato il countdown del crollo del Vaticano.
L'unica cosa che conta per lui è svelare l'arcano che si cela dietro al papiro e non perdere la ragione a causa di quella reclusione forzata.
In un viaggio al limite della follia, dove verità e illusione si fondono fino a diventare una cosa sola, Amedeo si ritroverà a dover lottare per vivere e non impaz... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.