Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il paradosso della fede

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788825041026 ‐
5,60 €


I pensieri raccolti in questa antologia presentano alcune delle intuizioni folgoranti di Soeren Kierkegaard disseminate nelle sue molte opere, proponendo un itinerario che parte dall'angoscia esistenziale, dalla malattia mortale della disperazione, e conduce alla fede, culminando nella preghiera. Kierkegaard è stato un pensatore solitario che ha colto con chiarezza il dramma perenne dell'uomo: «La disgrazia dell'umanità è che essa ha abolito il rapporto con Dio, si è ribellata a Dio». Un monito che vale per ogni generazione.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.