Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Mauro Pasquini  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826452012 ‐ Anno 2017
1,99 €


Nel testo è proposta un'analisi approfondita dei fattori economici e politici che più hanno contribuito alla creazione e al successivo declino della prosperità, della crescita e della coesione della società romana mediorepubblicana.
Il lavoro è basato su un attento studio delle opere più importanti dei maggiori esperti mondiali di storia romana. Un elenco dei principali riferimenti bibliografici è riportato all'inizio del libro.
Durante il periodo mediorepubblicano, la città-Stato sorta sulle rive del Tevere ha conquistato un impero esteso su tre continenti, quasi racchiudendo del tutto entro la propria area di influenza il Mar Mediterraneo, ribattezzato dagli stessi Romani Mare nostrum.
Questa impresa, realizzata in soli due secoli, rappresenta an... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.