Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Pianeta Nero

Cristian Caruso  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786051768939 ‐ Anno 2015
4,99 €


Rebecca Martini, una bellissima e desiderata biologa statunitense di origini italiane, è ricercatrice nella Facoltà di Biologia presso l'Università di New York.
Durante un periodo di collaborazione con la Facoltà di Astrofisica, trova degli appunti di uno scienziato giapponese, il professor Katshuito, dapprima considerato un luminare della scienza ma successivamente allontanato dalla Facoltà in circostanze misteriose.
Da quel momento, la giovane biologa inizierà ad occuparsi di inquietanti avvenimenti che si susseguiranno a causa della scoperta del professore di un pianeta sconosciuto, che la porterà a nascondere gelosamente gli appunti, ricercati dai servizi segreti e dalla Polizia. La sua esuberanza e la forte curiosità scientifica le faranno però mettere il naso ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.