Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il piano di Dio per il nostro tempo

Booksprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788824909778 ‐ Anno 2017
4,99 €


Il libro guida il lettore alla piena comprensione del piano che Dio ha predisposto per la salvezza degli uomini nel nostro tempo, piano che è iniziato a Fatima e sta proseguendo a Medjugorje. Partendo da una sintetica ricostruzione degli avvenimenti di Medjugorje, fenomeno ormai universalmente noto, l'autore coglie alcuni fondamentali aspetti di questo piano, collegando i messaggi della Madonna di Medjugorje con il Vecchio Testamento, con il libro dell'Apocalisse e con le parole di suor Lucia, una dei veggenti di Fatima, per arrivare ad un accorato appello alla conversione, che è la vera essenza del piano di Dio per il nostro tempo, prima dell'inizio dei “dieci segreti”, in una prospettiva gioiosa che è l'annuncio della prossima venuta del Regno di Dio.  Completano il libro... leggi tutto

11,00 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.