Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Piano Di Pickwick

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781633395367 ‐ Anno 2016
4,99 €


RACCONTI DEL REGNO DI BOOGA DOOGA – IL PIANO DI PICKWICK. Il Piano di Pickwick ha conquistato cinque stelle di gradimento dai lettori di Amazon e goodreads.com ed è uno dei libri vincitori del concorso letterario 2013 Readers Favorite International Book Award Contest, per la sua categoria.


Il protagonista della storia è Pickwick, un bambino pixie che vive solo in una piccola casa nel fantastico Regno di Booga Dooga. Insieme al magico OctoDoll, suo compagno d'avventura, progetta un piano speciale per salvare il pesce Fiore Goodful, imprigionato nel Castello dei Fiori, sul fondo del Grande Lago Booga Dooga, da suo fratello, il perfido Wilful. Ma durante la loro avventura insorgono molte insidie, come il terribile Squalo Harky e il Polipo Roompus.

leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.