Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Piccolo Principe

Fanucci Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788834729175 ‐ Anno 2014
1,99 €


Con un atterraggio di fortuna nel bel mezzo del deserto del Sahara ha inizio la storia di un incontro speciale, quello tra un aviatore e un piccolo principe venuto da molto lontano. “Mi disegni una pecora?” sono le prime parole che il bimbo biondo rivolge all'uomo e che suggellano la loro amicizia. Attraverso i racconti del piccolo principe, l'aviatore scoprirà molte cose, per esempio che su un lontano asteroide vive una rosa di cui il bambino ama prendersi cura, anche se non sempre è facile; che la vita di quel fiore prezioso è minacciata dai baobab e che la pecora serviva proprio per quello, per mangiarli prima che fosse troppo tardi. Imparerà che esistono molti altri pianeti, abitati da re e ubriaconi, uomini d'affari e geografi. E farà tesoro degli insegnamenti che il pi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.