Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Bompiani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858775219 ‐ Anno 2017
9,99 €


Qual è il posto più pericoloso del mondo? La scuola, anzi, una scuola in particolare: la Tamalpais High School dei sobborghi di San Francisco raccontata con lucidità da Tristan Bloch, un adolescente che si sente a disagio con i compagni ma non manca di osservarli in modo spietato. Tristan, abilissimo in matematica, meno nelle complicate relazioni sociali che regolano la vita di un teenager, riversa la sua attenzione ossessiva su Cally Broderick, la classica ragazza popolare che però è più di quel che sembra. Quando le lascia nell'armadietto una lettera d'amore lei reagisce in un modo che indurrà la sua cerchia a rivalersi su Tristan grazie agli strumenti grossolani ma efficaci del cyberbullismo. La sua fine è drammatica, ma non è la fine della storia. Tre anni dopo ritro... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.