Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il potere della parola

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848133272 ‐ Anno 2016
15,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

“Parole. Così innocenti e lievi quando stanno in un dizionario, quanto potenti nel bene e nel male si trasformano nelle mani di chi sa combinarle.” Nathaniel Hawthorne Le parole che usiamo determinano il successo nella vita, nelle relazioni, nel lavoro e negli affari. Chi capisce il potere della lingua parlata e come essa influenzi la mente e il cuore della gente, avrà consapevolmente deciso di sviluppare le proprie abilità oratorie. In questa sua ultima “avventura con le parole”, Borg esplora la forza della parola parlata, vi guida attraverso il campo minato del tono e del contenuto perfetti nelle conversazioni domestiche, professionali e sociali. E vi lascia con la soddisfazione di sapere che, entro la fine del libro, le vostre abilità comunicative avranno raggiunto un livell... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.