Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il potere delle pause

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848135849 ‐ Anno 2018
15,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Spegnere l'interruttore per rigenerarsi e ripartire La vita moderna, molto spesso, ci travolge con i suoi ritmi serrati e con pressioni che sono inaffrontabili: stress, affaticamento fisico e mentale, malessere e depressione sono alcuni dei sintomi causati da questa condizione. Chiaramente una soluzione a questo problema sarebbe quella di rallentare e scollegarsi. Ma la grande domanda è: “Come?”. Se siamo coinvolti in richieste, tensioni da gestire e scadenze, sembra difficile dare priorità alle soste o alla decelerazione. Come possiamo trovare il tempo per prenderci cura di noi stessi? Sia che abbiate bisogno di una vacanza o di una pausa per una tazza di té, questo testo vi insegna l'abilità di rallentare in modo da poter fare quello che serve quando è necessario. Il libro, ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.