Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il principe azzurro della governante

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858972205 ‐ Anno 2017
2,99 €


Londra, 1800 - Obbligata dalla famiglia a lavorare come governante, Isabel Morton decide di prendere in mano il proprio futuro per inseguire il sogno di diventare cantante. Ma la sua favola è destinata a spezzarsi nel momento in cui scopre che quello che doveva essere un potente impresario musicale è in realtà il proprietario di un bordello deciso a farle onorare il contratto che ha firmato. In suo soccorso arriva, appena in tempo, un principe azzurro in carne e ossa: William Balfour, figlio del Visconte Langford. Tuttavia il suo nobile gesto rischia di metterlo nei guai e Isabel, per scagionarlo dalle accuse di essere in realtà il suo aggressore, si vede costretta ad accettare di sposarlo. Uniti dal fato e vincolati da una promessa, è ora per questi due sconosciuti di esplorare la pa... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.