Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il principe stregato

Edizioni DrawUp  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893691284 ‐ Anno 2017
3,99 €


Una fiaba moderna dalla doppia chiave di lettura in cui la magia, il sentimento, l'inevitabile dramma e i colpi di scena vi emozioneranno e vi terranno col fiato sospeso, fino all'agognato e inaspettato scioglimento. Alla luce di una lampada, Agnes racconta con emozione e coinvolgimento la fiaba de Il principe stregato al piccolo figlio James, portatore dei geni di una strana malattia ereditata dal padre. Cos'ha in comune un'incantevole fiaba dal triste finale con il passato e le vicende dolorose di Agnes e della sua famiglia? Due storie all'apparenza discoste e lontane s'incrociano per dare vita a un unico universo in cui realtà e fantasia, eventi dolorosi e fatti surreali si mescolano per raccontare una vicenda alquanto singolare, in cui due mondi paralleli hanno in comune p... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.