Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Profumo dei Carruggi (Caltagirone del '900)

Simona Sampirisi  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9786050381054 ‐ Anno 2015
0,99 €


Romanzo storico ambientato a cavallo dei più importanti secoli, '800 e il '900.
Un viaggio dalla Sicilia agli Stati Uniti, nella Little Italy a Brooklyn (New York) in cui il protagonista Paolo Pincio, detto "Don Paolo l'americano", verrà coinvolto suo malgrado nelle vicende della "Mano Nera".
Un Romanzo in cui le due vite parallele di Don Paolo si susseguiranno in un alternarsi di ricordi tra America e Sicilia.
Il ritorno in patria di Paolo Pincio sarà segnato dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, vissuta e commentata per lo più tra le case della tranquilla cittadina di Caltagirone.
La seconda parte del romanzo ambientata nel dopoguerra racconta la speranza di ricostruire una società migliore, sentimento impersonato dall'amore di due giovani... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.