Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il profumo vien di sera, ha la faccia tutta nera

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788899819866 ‐ Anno 2018
3,99 €


Vi è mai capitato di dimenticare i vostri sogni? Oppure di vivere dei ricordi senza sapere il perché? A Bianca è successo tante volte. E in questo racconto ha deciso di scoprire i luoghi magici della buonanotte per capire come mai certe cose accadono. Decide di accendere la luce nel buio, e PUFF!: compaiono davanti a lei tanti nuovi amici. Bianca parte insieme a loro per un'incredibile avventura e fa una scoperta davvero importante... La magia è un dono prezioso, ma la forza più grande è dentro la nostra mente!

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.