Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il Prossimo Attentato

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892685352 ‐ Anno 2017
0,99 €


Il profeta è colui che parla per nome e per conto di DIO annunciando la sua volontà e talvolta predicendo il futuro. Circa 2800 anni fa, il profeta Daniele fù rapito in spirito e investito da una visione apocalittica. Assiste a due attentati e questi vengono interpretati e indicati nel libro dall'autore. Il primo è quello realizzato a danno delle Torri Gemelle, mentre il secondo deve ancora avvenire. In ambedue le vicende sono presenti elementi di prova abbastanza attendibili che analizzati sul profilo spirituale riconducono agli attentati. Nel caso delle Torri Gemelle, la visione profetica rivelava la nazione e il punto geografico in cui si è manifestata la strage, e che le Torri si trovavano dinanzi ad un fiume, escludendo altro luogo. Emergono aspetti tecnici sui due manufatti... leggi tutto

3,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.