Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il protocollo informatico e la conservazione documentale: aspetti normativi, tecnici ed operativi dei due pilastri della pubblica amministrazione digitale

Alfonso Pisani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892512504 ‐ Anno 2015
11,99 €


Il presente testo ha lo scopo di introdurre i concetti principali del protocollo informatico e della conservazione documentale sia per le pubbliche amministrazioni che per chi interagisce con queste ultime. La continua esigenza di snellire i flussi informativi e semplificare le procedure in capo alla pubblica amministrazione trova sempre più la sua realizzazione nelle nuove tecnologie. Queste hanno accelerato il passo in misura esponenziale negli ultimi decenni.
Parimenti, il legislatore produce sempre nuova normativa allo scopo di facilitare il conseguimento degli obiettivi di efficacia, efficienza, economicità e trasparenza della PA.
Ciò pur creando comprensibili aspettative rischia di generare confusione dovuta al mescolamento di linguaggio informatico e giuridico non sempre... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.