Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il puzzle della vita

Pasquale Mannina  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826097527 ‐ Anno 2017
2,99 €


Celeste ed Enrico non potrebbero essere più diversi. Lei è sensibile, generosa, iscritta ad un'associazione di volontariato e donatrice di organi. Lui è scontroso, rissoso, aggressivo e misterioso, segretamente appassionato di corse clandestine grazie alle quali vince grosse somme di denaro. Sullo sfondo, accanto a Celeste, si tiene in disparte la figura di Giuseppe, grande amico della ragazza, comprensivo, gentile e molto affezionato a lei. Dopo una serie di episodi difficili, la verità verrà a galla quando Celeste, per nulla convinta di alcune spiegazioni di Enrico, lo seguirà in motorino, scoprendo il suo segreto. Proprio in quel momento accade qualcosa che cambierà tutto: un evento che getterà in aria il castello di carte e riassemblerà le tessere del grande puzzle della v... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.