Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il respiro del mare

Aletti Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788859131458 ‐ Anno 2016
4,99 €


Nei versi della poetessa Varriale si intravede la volontà di essere al di là di tutto, di esprimere le proprie emozioni, i propri mancamenti, quella che chiamiamo in senso lato: vita. Tutta la raccolta è caratterizzata da un istinto all'abbandono, da un voler abbracciare ogni cosa, il paesaggio, il passare del tempo fino al senso di disillusione, per i desideri inconfessati non soddisfatti, fino alla mancanza di realizzazione rispetto alle aspettative iniziali, anche se nelle poesie finali risuona nei versi ancora il desiderio, ancora la volontà di non soccombere, di aprirsi, di essere filtro di istanti che si sommano, e volgono inevitabilmente verso l'altrove, che vita non è, che è trapasso, ma anche consolazione rispetto al bramare, all'andare vorticoso degli attimi.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.