Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il ricatto

Daniela Bonanni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050445169 ‐ Anno 2016
2,99 €


Laura, sulla soglia dei cinquant'anni, si trova a doversi trasformare da brillante segretaria ad investigatrice per sopperire all'inefficienza ed alla pigrizia di incapaci poliziotti a cui la donna, disperata, ha denunciato l'inspiegabile sparizione del marito Giulio.
L'intuito e la perseveranza di Laura consentono agli agenti di rintracciare l'uomo, ma proprio quando la protagonista crede di poter tornare alla sua serenità, si trova a dover affrontare una prova ancora più impegnativa: Giulio non la riconosce, in preda ad amnesia ha rimosso ogni ricordo del passato.
Più determinata che mai sa di poter contare sull'appoggio della famiglia e degli amici per spronare l'uomo, di cui si sorprende ancora innamorata, a recuperare la memoria,
Decisa come non mai ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.