Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il ricettario di Suor Germana

De Agostini  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788851142667 ‐ Anno 2016
6,99 €


Un'immensa raccolta di piatti della tradizione regionale italiana, un ricchissimo patrimonio culinario: questo è il ricettario di Suor Germana. Trent'anni di ricette, dai pizzoccheri valtellinesi ai bucatini alla siracusana; dalle costolette alla milanese alle pipe con salsa della Norma; dalla piadina romagnola alla panzanella alla romana (con qualche piccola eccezione per alcune ricette dal mondo ormai entrate a far parte delle nostre abitudini). Tutti piatti che uniscono la fantasia di Suor Germana con il suo rispetto per la nostra cultura e i prodotti della nostra terra. Ogni ricetta è spiegata nel dettaglio, di facile comprensione e di sicura riuscita, con informazioni e suggerimenti per la cottura o la conservazione dei cibi che impreziosiscono il volume e lo rendono uno strumen... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.