Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il richiamo del sangue

Watson Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898036172 ‐ Anno 2015
1,99 €


Il mondo si divide in due categorie: c'è chi spara e chi, alla fine, si becca la sua pallottola in fronte. E poi c'è chi si occupa di far sparire i corpi.

Il Castiga Morti si guadagna da vivere così, parcheggiando i cadaveri per conto della malavita romana. Un mestiere redditizio, semplice, tranquillo. Una questione d'abitudine, tutto sommato. Basta armarsi di pala e scrollarsi di dosso ogni scrupolo.

Ma si sa che a volte i morti non riescono a riposare bene, e allora ricompaiono. Nei pensieri, nei sogni, negli specchi. Ci accompagnano e ci proteggono come angeli custodi, ci offrono la loro completa devozione chiedendo in cambio solo di essere nutriti. E dal quel giorno in poi ogni cosa si trasforma e diventa sempre più difficile capire quale ambiguo rapporto ci... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.