Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il risveglio del Dio Orso (Il destino degli Arash Vol.2)

Teodoro Pollini  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892565418 ‐ Anno 2016
0,99 €


Dopo la Rosa dei Draghi la saga degli Arash continua.

"Quando Essi innalzarono la loro colossale città splendente, i primi antenati dell'uomo non erano ancora sorti dal limbo dei mari primordiali. Questi Dei abitarono la terra ancora giovane, un pianeta fecondo e meravigliosamente articolato. Quegli esseri erano mortali, come lo sono tutte le cose fatte di carne e sangue. Vivevano, amavano e morivano anche se la durata della loro vita era sterminata. Poi il cambiamento ebbe inizio. Sulla città splendente le ere infinite fluirono come onde sulla spiaggia e astri incandescenti ruppero la volta celeste precipitando sulla superficie, ferendola. La Terra pianse per il dolore infiniti secoli di pioggia, dalla sofferenza i poli si spostarono, i grandi ghiacci e le banchine si ritras... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.