Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il romanzo di Miss Mary

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858966921 ‐ Anno 2017
4,99 €


Londra, 1858 - Nessuno ama i libri e la solitudine più di Miss Mary Channing. E probabilmente è per questo che a ventisei anni ancora non è mai nemmeno stata baciata. Pur sapendo che il suo futuro a molti potrebbe apparire privo di aspettative e vuoto, lei è più che felice di accontentarsi di sognare gli eroi e le avventure che incontra nei romanzi. Invece, suo malgrado, una sera si ritrova fra le braccia di Geoffrey Westmore, il più famigerato, nonché affascinante, mascalzone di Londra, e a un tratto le sembra di vivere tra le pagine di uno dei suoi libri: non solo riceve da lui il suo primo bacio, ma poco prima di essere colti in flagrante, insieme ascoltano per caso due cospiratori che complottano un assassinio. Tuttavia, potrà mai un'eroina con la reputazione rovinata, inv... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.