Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il segreto dei bambini felici

Tea  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788850247882 ‐ Anno 2017
5,99 €


«Il segreto dei bambini felici di Steve Biddulph è stato un vero best seller.»
Repubblica Salute

Il segreto dei bambini felici è stato letto e «usato» da più di un milione di persone in tutto il mondo. Facile, divertente e ricco di consigli pratici, può aiutare i genitori a evitare gli atteggiamenti negativi e mortificanti nei confronti dei propri figli, a comprenderli veramente e a costruire con loro un buon rapporto. Affronta quei problemi che tutti i genitori si trovano prima o poi a dover risolvere: come porre fine ai capricci prima ancora che inizino; come curare la timidezza nei bambini; il ruolo del padre; i bambini e la televisione; l'educazione alimentare. E infine, ma non da ultimo, suggerisce una semplice ma efficac... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.