Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il segreto dei suoi occhi

Rizzoli libri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858682579 ‐ Anno 2015
3,99 €


Argentina, fine anni Sessanta. Benjamín Chaparro, giovane funzionario incastrato nella cancelleria di un tribunale di Buenos Aires, segue impotente le indagini frettolose e approssimative sul brutale omicidio di una giovane donna e assiste alla liberazione del probabile colpevole, protetto da poteri poco limpidi e troppo forti. Venticinque anni dopo, alle soglie della pensione, Benjamín decide di ritornare su quel caso mai chiuso, per liberarsi dal senso di colpa che lo appesantisce da una vita. Ma scopre che il marito della vittima aveva già condotto, nel tempo, una sua caccia all'assassino, privata e ancora più torbida? e che scavare nel passato non può non avere conseguenze: Benjamín si ritrova costretto a fare i conti con il trauma della morte di un caro amico, mai davvero d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.