Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il segreto di Francesco

Publisher s21851  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9780244353377 ‐ Anno 2017
0,99 €


Con lingua semplice ed evocativa, l'autore di questo romanzo ambienta nelle campagne del cagliaritano una fiaba per lettori senza età, introducendoci in un microcosmo familiare e contadino dove le asperità della vita s'intrecciano a un senso salvifico di mistero e stupore. Pagina dopo pagina si costruisce l'avventura umana di Francesco. Lui non sogna di fare il calciatore o diventare astronauta, perché il suo vero desiderio è fare l'ortolano, come il nonno: continuare ad affondare le mani in quella terra, vivendo di essa e per essa. E c'è il fantastico che sempre sprigionano i segreti, quelli antichi, ben custoditi; un segreto prezioso come quello che da generazioni si tramanda nella famiglia di Francesco: è il nonno Gesuino a rivelarglielo; qualcosa è nascosto nei pressi ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.