Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Il segreto di Tristan

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858966938 ‐ Anno 2017
4,99 €


Francia, 1175 -Chiamato a compiere il suo dovere al servizio del Ducato di Bretagna, minacciato da un'alleanza di baroni ribelli, il Conte Tristan des Iles ha dovuto abbandonare la moglie pochi mesi dopo le nozze. Benché la loro separazione si sia protratta per ben due anni, il ricordo del tocco di Francesca è impresso a fuoco nella sua anima. Tuttavia, dal giorno della partenza, lei non ha mai risposto alle sue lettere né all'invito a raggiungerlo, ferendolo profondamente. Possibile che abbia deciso di mettere fine al loro matrimonio o, peggio, che abbia scoperto il suo terribile segreto? Con questi timori come compagni, Tristan fa ritorno a casa, trovando però ad accoglierlo una realtà molto differente... e ben più pericolosa. E ora, in balia di forze malevoli che complot... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.